Molti di voi sicuramente avranno dei vecchi computer con hardware datato che non utilizzate più, magari perchè non riuscite più a giocare con gli ultimi titoli usciti per Windows, o semplicemente perchè siete passati a un nuovo computer che vi permette prestazioni più elevate.
Bisogna capire i vecchi computer di solito che fine fanno. Il mio per esempio si trova sotto una pila di vestiti e per ora mi sa che non si smuoverà da li! E scommetto che è la stessa fine che fanno moltissimi altri computer nel mondo.
Beh, adesso è possibile riutilizzarli con Android. Infatti se gli hardware dei nostri vecchi computer sono superati per quando riguarda Windows, Mac, o Linux, non lo sono per quando riguarda Android. Su un vecchio computer infatti, Android non subirebbe rallentamenti, e potreste provare tutti gli ultimi giochi o applicazioni uscite per la piattaforma del robottino verde.
Potrete scaricare la versione di Android per Computer direttamente da questo link .
Se non avete mai installato un sistema operativo prima d’ ora, potrete provare ad installarlo prima su un emulatore come VM Ware o Virtual Box e successivamente provare su un computer vero.